Associazione BPM 1865 - Iniziativa Societaria
 
N. 142 - Novembre 2024
 

 
 

 
Care amiche e cari amici,

Ci avviciniamo alle festività Natalizie e, come da tradizione, ci incontreremo per festeggiare insieme il 13 Dicembre alle ore 15 nell’Auditorio di Bezzi 2 a Milano.

Ricorderemo insieme i fatti che hanno caratterizzato la vita dell’Associazione nel 2024. Avremo poi un po' di svago direttamente da “Zelig” ed infine  la gradita presenza dei vertici aziendali di Banco BPM che ci permetterà di conoscere la situazione della Banca e le sue prospettive.

Saranno con noi il Presidente Massimo Tononi, l’Amministratore Delegato Giuseppe Castagna, il Direttore Risorse Roberto Speziotto ed il Presidente della Fondazione BPM Umberto Ambrosoli.

Concluderemo il pomeriggio con il classico rinfresco, un brindisi augurale e la consegna a tutti i partecipanti del panettone  offerto da Banco BPM.

Per rispettare il programma del pomeriggio, si invitano i partecipanti ad arrivare all'Auditorium 15 minuti prima dell'orario fissato per le 15.
Per chi non potrà partecipare di persona alla Festa, sarà possibile seguire l’evento online.

ATTENZIONE! Per ragioni organizzative per partecipare all’evento (sia in presenza che online) è necessario prenotarsi cliccando sul bottone qui sotto.

 
PRENOTA QUI LA TUA PARTECIPAZIONE ALLA FESTA DEL 13 DICEMBRE
 

     
 
INCONTRI PRESSO LE DELEGAZIONI TERRITORIALI
 

 

L'Associazione, oltre alla festa di Natale Milanese, ha organizzato incontri sui territori delle delegazioni: Gallarate il 27 novembre, Seregno il 4 dicembre, Monza il 6 dicembre ed infine Roma il 18 dicembre.
Gli incontri saranno l'occasione per un saluto, uno scambio di opinioni/informazioni e Augurare Buone Feste ai soci ed aggregati.
Un caldo ringraziamento va a tutti coloro che collaborano nelle Delegazioni per la buona riuscita delle iniziative.

 

 
Il Consiglio Direttivo
 
 

 
 
ASSOCIAZIONE BPM 1865 - BANCO BPM
 
Via Massaua 4 - 20146 Milano
Tel.: 02.76390379
Email: assobpm1865@gmail.com
 
 
Se non desideri ricevere più questa newsletter, disiscriviti