Associazione BPM 1865 - Iniziativa Societaria
 
N. 117 - Marzo 2023
 

 
Care amiche e cari amici,

il 20 aprile a Milano si svolgerà l'assemblea annuale di BancoBpm. Quest'anno gli azionisti saranno anche chiamati a rinnovare il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale.

Entro la metà di marzo sarà pubblicato l'avviso di convocazione ed entro fine mese sarà disponibile il quadro definitivo delle liste dei candidati.

Non essendo più vigenti le restrizioni Covid che negli ultimi 3 anni hanno limitato fortemente la possibilità di partecipare, è intenzione della nostra Associazione tornare a presenziare, procedendo (come nel 2019) alla raccolta delle deleghe degli associati che vorranno conferirle ad AssoBpm1865.

Attraverso i notiziari online AssoNews e il sito internet forniremo tutte le indicazioni utili. Per informazioni e chiarimenti sull'argomento è possibile contattare l'Associazione via mail assobpm1865@gmail.com o telefonicamente al numero 02 76390379.

 

     
 
APPUNTAMENTI DA NON PERDERE
 

 
 

L'INFORMATIVA MENSILE

Giovedì 2 marzo 2023 - ore 10.15 - in presenza presso la sede sociale o, per chi preferisse, in videoconferenza. Durante la riunione l'Avvocato Bortolotti illustrerà il tema "Acquisto o vendita di un immobile: accortezze indispensabili". 
 
PRENOTATI PER LA VIDEOCONFERENZA
 

 
 

RINNOVO DIRETTIVO DELLA DELEGAZIONE DI GALLARATE

Presso l'ACLI di Gallarate in via Agnelli 33, al termine del collegamento per partecipare all'informativa mensile del 2 marzo, si terrà una riunione con all'ordine del giorno il rinnovo del Direttivo della Delegazione di Gallarate. Si invitano i soci a partecipare numerosi; chiuderà l'incontro un simpatico aperitivo.
 
 

 
 

INCONTRI CON L'ARTE 

PALAZZO PITTI  

 a cura della dottoressa Claudia Corti

in presenza, presso la sede dell'Associazione o online

16 marzo 2023

LEGGI TUTTO
 

 
 

ARES SEZIONE ARGENTO

propone

Il Bernina Express e le slitte a cavalli della val di Fex

22 e 23 marzo 2023

LEGGI TUTTO
 
     
 
ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE
 

 

 

 
 

LE MENSE AZIENDALI RIAPRONO A PENSIONATI ED ESODATI - IL RITIRO DEL NUOVO BADGE

Informiamo tutti i soci che hanno inoltrato la richiesta del nuovo badge per l'accesso alle mense aziendali di Bezzi e Galleria De Cristoforis entro la data del 17 febbraio u.s. che dal 9 marzo p.v. le nuove tessere saranno disponibili per il ritiro presso la sede di Assobpm1865, in Corso Europa al 2, il martedì o il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il ritiro potrà essere affidato anche a persona delegata utilizzando il modulo scaricabile qui sotto. Per il ritiro delle tessere richieste dopo il 17 febbraio provvederemo a dare successiva comunicazione. 

SCARICA IL MODULO
 
 
 

INCONTRI CON L'ARTE

La Raccolta

Online la registrazione della videoconferenza "Street Art" che va ad aggiungersi alla nostra raccolta; per visualizzarla entra nell'area riservata del sito / Area multimediale / Incontri con l'arte - La raccolta.
 
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
 

 
 

LA PAROLA ALL'AVVOCATO

La Raccolta

"L'Amministratore di sostegno"  video conferenza a cura dell'avvocato Carlo Bortolotti (Area riservata / Area multimediale / La parola all'avvocato - La raccolta) nella rubrica creata per raccogliere e rendere accessibili nel tempo preziose informazioni e consigli utili su varie tematiche.

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
 

 
 

VIAGGI - VACANZE - SOGGIORNI

Ricordiamo ai Soci alle prese con la programmazione delle proprie vacanze che AssoBpm dedica uno spazio in continuo aggiornamento del proprio sito a una selezione di interessanti  PROPOSTE TURISTICHE

Chi vuole cimentarsi nella ricerca e prenotazione, autonomamente o avvalendosi di assistenza dedicata, di singoli servizi o completi pacchetti turistici, può servirsi della convenzione con TRAVEL LIFE. Accedendo al sito e inserendo come ID: AssoBpm e come PASSWORD: ScontoSoci si  beneficia di uno sconto dal 5 al 10% sui già interessanti prezzi proposti. 

 

     
 
INFORMAZIONI UTILI
 
 
 

Notizie CMA

Ricordiamo a tutti i Soci che per inserire le pratiche 2023 è necessario prima validare la propria anagrafica e quella di eventuali familiari a carico.

Ricordiamo inoltre che per essere a carico del Socio CMA il familiare deve avere un reddito inferiore o pari a € 8.852,76. Durante la validazione deve essere inserito l’importo del reddito e la documentazione a supporto (dichiarazione dei redditi 2022/CU2023). Se i documenti non sono ancora disponibili inserire il reddito del familiare riferito all'anno precedente, se simile, per poi aggiornare l'anagrafica non appena il nuovo documento sarà disponibile.

 

 
 
Il Consiglio Direttivo
 
 

 
 
ASSOCIAZIONE BPM 1865 - BANCO BPM
 
Corso Europa 2 - 20122 Milano
Tel.: 02.76390379
Email: assobpm1865@gmail.com
 
 
Se non desideri ricevere più questa newsletter, disiscriviti