x
ServiziMenu principaleHome

Sezione Argento

In questa parte del sito trovi le proposte della Sezione Argento di Ares Bipiemme. Proposte che per temi e caratteristiche organizzative rispondono in modo particolare alle attese e alle peculiarità dei soci pensionati ed esodati. Per aderire a queste iniziative dovrai essere socia/o Ares, entrare nel sito www.aresbipiemme.coop, aprire la circolare della proposta cui sei interessata/o e seguire le istruzioni in essa contenute. I soci Ares iscritti alla Sezione Argento normalmente godono di tariffe agevolate inoltre, per alcune iniziative, per cui è previsto un numero di partecipanti limitato, ARES riserva la possibilità di aderire ai soli iscritti alla Sezione Argento. Pertanto se desideri iscriverti alla sezione (costo 5 euro) vai al sito di ARES, una volta effettuato l'accesso con le tue credenziali nella pagina iniziale, in alto a destra, cliccando sul tuo nome, aprirai una tendina da cui potrai procedere all'iscrizione. 

PROGRAMMA INIZIATIVE 2023 - qui l'elenco completo delle iniziative previste dalla sezione 

 

Sezione Argento - Palazzo Morando

23.01.2023

PALAZZO MORANDO - Elegante salotto del '700, scrigno prezioso di opere di grande valore che ci consentono di approfondire la storia di Milano - visita guidata a cura della dottoressa Claudia Corti - martedì 7/2  alle ore 11.00 o mercoledì 8/2, due gruppi, ore 10.30 e ore 12.30 - prenotazioni riservate agli iscritti della  Sezione Argento sul sito di Ares Bipemme seguendo le indicazioni riportate nella circolare dedicata. Palazzo Morando si trova in via Sant'Andrea,6 a Milano; presentarsi 10/15 minuti prima dell'orario di ingresso davanti al palazzo. 

 

Sezione Argento - Gallerie d'Italia

27.12.2022

"MECENATI, COLLEZIONISTI, FILANTROPI. DAI MEDICI AI ROTHSCHILD" - visita guidata a cura della dott. Claudia Corti - mercoledì 11 gennaio 2023, due gruppi, ore 12.00 e ore 14.30, prenotazioni sul sito di Ares Bipemme seguendo le indicazioni riportate nella circolare dedicata.

ATTENZIONE NUOVA DATA

Essendosi esauriti velocemente i posti disponibili in data 11 gennaio, è stata prevista per il 25 gennaio alle ore 10.30 una nuova visita guidata alla mostra. Per prenotare seguire le indicazioni riportate nella circolare dedicata che verrà pubblicata a breve sul sito di Ares.